Reaction: per combattere la cellulite e rassodare la pelle

alex_017005


La cellulite colpisce l’80% delle donne sopra i 20 anni. Anche le persone con un peso normale o sottopeso presentano cellulite e spesso già dalla pubertà. La cellulite è fortemente influenzata dalla condizione vascolare e pertanto da considerarsi una vera e propria patologia legata al microcircolo e come tale, difficile da eliminare.
Esteticamente si manifesta come una visione simile alla gelatina nell’immediato sottocute. È costituita prevalentemente da liquidi che ristagnando nei tessuti che ne aumentano il volume e generando uno stato infiammatorio.
È accentuata da uno stile di vita sedentario, cattive abitudini alimentari.
Ecco perché oggi parleremo  di un trattamento che oltre a risolvere l’odiato inestetismo, ne combatte in modo efficace ance le cause, prevenendo  la ricomparsa.
Oggi insieme al nostro esperto Santo Raffaele Mercuri, primario dell’unità di dermatologia del San Raffaele di Milano vi voglio parlare di una nuova apparecchiatura, Reaction™ che  è stata ideata proprio per trattare alla radice la cellulite, anche la  più resistente, migliorando il sistema vascolare ed il drenaggio linfatico, rafforzando le fibre di collagene esistenti, e rendendo più tonico e sodo l’aspetto della tua pelle.

Dottore come funziona?

Reaction™ combina due meccanismi di energia RF e terapia vacuum che lavorano in sinergia con i processi di rigenerazione naturali del corpo. Andando in profondità sotto la pelle, l’energia RF arriva alle cellule di grasso più grandi riducendone il volume ed aumentando il metabolismo, mentre il vacuum aumenta la circolazione sanguigna. Ogni canale di frequenza mira in un modo preciso ad una specifica profondità di penetrazione. La quarta modalità multicanale penetra attraverso tutti gli strati cutanei simultaneamente, fino a quelli più profondi. Ciò permette un trattamento multidimensionale per combattere la cellulite, rimodellare la silhouette e rassodare la pelle. La libertà di scegliere il canale più adatto alla zona da trattare, ottimizza i risultati e garantisce la sicurezza ed il benessere del paziente. Inoltre, un sistema vacuum permette di posizionare strategicamente la pelle tra i due elettrodi RF per intensificare il trattamento e garantire una penetrazione ancora più profonda ma molto localizzata delle energie RF solo nelle aree che si devono trattare.

Cosa si avverte durante il trattamento?

Il trattamento è semplice e confortevole; assomiglia ad un massaggio caldo. Si applica olio glicerolo di estrazione naturale sulla zona da trattare per agevolare il passaggio del manipolo che si muove lentamente sul tessuto.

Quanto dura un trattamento e quante sedute sono necessarie?

Un ciclo di trattamenti consigliato dura 4-8 sedute, dipende dal tipo di pelle e dalle caratteristiche fisiche. Ogni seduta dura circa 20-30 minuti.

Il trattamento è sicuro?

Si. Reaction™ è sicuro, efficace e non invasivo, senza nessun effetto collaterale. I trattamenti sono efficaci ed i risultati visibili sin dal primo trattamento. Alla fine di un ciclo di trattamenti il tuo consulente estetico sarà in grado di suggerirti un piano di mantenimento su misura per te.

In cosa consiste un trattamento di Skin Tightening?

Un trattamento di rassodamento aumenta la produzione di collagene stabile e rafforza le fibre  indebolitesi col tempo a causa dell’età e degli stress. L’energia RF bipolare riscalda il derma e stimola la sintesi di neocollagene, rafforzando quello esistente contrapponendosi al cedimento dovuto all’età. Una contrazione immediata delle fibre tissutali si traduce in un aspetto della pelle più liscio e compatto.  Si possono trattare diverse aree del corpo:  le guance, le mascelle, le arcate sopraciliari, le zone sensibili degli occhi e della fronte cosi come il collo, il décolleté e il sottobraccio. Stimolando le fibre di collagene il tessuto viene rafforzato ottenendo una pelle più levigata e soda. I cicli di trattamento necessari ed i risultati variano da persona a persona. I trattamenti sono efficaci ed i risultati visibili sin dal primo trattamento. Alla fine di un ciclo di trattamenti il tuo consulente estetico sarà in grado di suggerirti un piano di mantenimento su misura per te. Un trattamento di 3-5 sedute garantisce i migliori risultati e dura circa 15 minuti.

Quanto costa una seduta?

Il costo a seduta varia da € 100 a € 120 a seconda dell’area da trattare.

 

Silvia Trevaini

Videonews

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

26 risposte a “Reaction: per combattere la cellulite e rassodare la pelle

  1. ho provato reaction e non credo continuerò, è normale che dopo ogni trattamento rimangono dei lividi al punto da rendere doloranti le gambe per giorni?

  2. Ciao Emilia, Reaction non deve creare lividi. E’ importante che venga utilizzato da mani esperte e da professionisti

  3. Efima buon pomeriggio, presso il G&G Beauty Center a Cologno Monzese può trovare il macchinario ReACTION, troverà staff competente e preparato.
    Ci ritenga a Sua completa disposizione.

    Grazie
    Rita Calcagno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *