Il discusso mondo dei vaccini

Il 10 marzo 2018 è stato  il termine ultimo per presentare alle scuole le certificazioni che attestano l’avvenuta vaccinazione per i dieci vaccini obbligatori previsti dalla legge. Per i genitori inadempienti, superata questa data, sono previste una serie di misure di richiamo e solo alla fine, se persiste la volontà di non vaccinare, la legge prevede l’esclusione del bambino dalla frequenza della scuola dell’infanzia. Per i genitori inadempienti dei bambini che frequentano la scuola elementare (primaria) scatteranno invece le sanzioni pecuniarie. Esclusione da scuola e multe non sono dunque immediate. I vaccini sono una delle più importanti scoperte del millennio. Hanno salvato milioni di vite e il loro impatto sulla salute pubblica è secondo solo all’accesso all’acqua potabile. Negli ultimi anni sono più efficaci, accessibili e gratuiti. Nonostante questo la copertura dei vaccini in Italia, e nel mondo occidentale, è in calo. Sono nate preoccupazioni profonde e in molti associano le vaccinazioni a effetti negativi, tra cui l’autismo, e la scienza non riesce a tradurre in fiducia le prove a suo favore. I rischi di non vaccinarsi, però, sono alti e colpiscono tutti.

Ma vediamo cosa ne pensa a riguardo Giuseppe Tedeschi, laureato in Scienze della Salute, e professionista di Igiene Naturale.

Parlare oggi dei vaccini è quasi sicuramente un modo per creare polemica. C’è chi li condanna, chi li considera necessari. Ci sono medici radiati perché non li somministravano, esistono da poco leggi che obbligano i genitori a vaccinare i propri figli anche se non vogliono, ecc.
Insomma parlare di questo argomento non fa annoiare sicuramente. Io invece vorrei affrontare questo argomento, in modo semplice e sintetico, non sotto il punto di vista prettamente scientifico, chimico o biologico, ma sotto quello logico e intellettivo.
Il mio obiettivo non è arrivare ad una conclusione, ma solamente ragionare.   
Cos’è il vaccino? Esso è una preparazione “biologica” contenente un agente simile al microrganismo causante la malattia, oppure costituito da forme indebolite o uccise del microrganismo stesso, dalle sue tossine o proteine. Qual è il suo scopo? Questa composizione dovrebbe fornire l’immunità acquisita attiva a una particolare malattia, ed inserita nel corpo (di solito tramite iniezione) avrebbe il compito di proteggere dalla malattia stessa, perché quell’agente, stimolerebbe il sistema immunitario del corpo che riconoscendolo come minaccia alla salute dell’individuo, stimolerebbe la produzione di anticorpi neutralizzanti il microrganismo stesso.

Ecco la domanda che mi fa riflettere:

“Città X, problema troppo smog e inquinamenti vari, aggiungereste voi ancora più smog a quella città di già abbastanza contaminata al fine di ripulire dallo smog stesso? Pensate che ciò potrebbe veramente purificare quell’ambiente? Fermiamoci un attimo a ragionare, pensiamoci per un momento.. Considerando la città come il corpo umano, lo smog già presente come le intossicazioni fisiche e psicologiche causate dal nostro “normale” stile di vita e l’ulteriore smog come il vaccino per curare quelle intossicazioni.

Il vaccino è l’introduzione nel corpo umano di tossine molto pericolose per il sistema immunitario. Quando si introducono queste tossine, il sistema immunitario reagisce come può, purtroppo, sempre però avendo un immunodepressione, le tossine vanno nella micro-circolazione e la intasano, e in alcuni casi creano danneggiamenti ai tessuti, di certi organi o addirittura del cervello come nel caso dell’autismo.

Questo è il ragionamento che volevo fare, quello che segue è solo la mia idea, la mia umile opinione sull’argomento, questo non vuol dire che rispecchi la verità:

I genitori vengono spaventati allo scopo di rendere “immuni” i propri bambini contro una serie di malattie, con vaccini, sieri e così via. Il flusso costante della propaganda svolta dalle case farmaceutiche per mantenere pienamente attivo questo commercio di medicinali, viene alimentato da statistiche “mediche” e dichiarazioni nella maggior parte delle volte false e distorte. Lo scopo di tale propaganda non è quello di garantire la salute ed il benessere dei bambini (o più in generale delle persone), ma di garantire l’arricchimento dei medici e delle case produttrici di medicinali.

Nel nostro sistema l’etica e la morale sono scomparse. Alle radici del commercio, come forza motivante si trova un “commercialismo” sordido che non esita a profanare le cose più preziose della vita, persino la vita stessa. L’idealismo non trova e non troverà spazio in un mondo di questo genere, senza morale. Il nostro sistema utilizza l’idealismo, non come principio di lavoro o come un modo di vita, ma come un modo per mischiare le frodi e gli imbrogli che compie. La scienza medica è una forma di pazzia dalla quale pochi medici riescono a salvarsi. Spalleggiata dal “commercialismo”, questa forma di pazzia si alimenta sulla vita e sulla salute della gente.

È  difficile credere che genti in posizione di fiducia e autorità si incontrano deliberatamente e tirano fuori schemi per imbrogliare, ingannare e nuocere la gente solo per fare soldi, ma (purtroppo) è vero, ed essi vanno avanti così senza essere colti sul fatto.

I vaccini sono tutti formati da proteine decomposte (e altri veleni) che di per sé possono provocare un rapido avvelenamento nel sangue. Come qualcuno possa essere indotto a pensare che questa massa di sozzura tossica iniettata nel corpo non provochi dei danni molto seri, è veramente difficile da crede. La velenosa sostanza corrosiva, infatti, deteriora i nervi delicati, la colonna vertebrale, il cervello, e tutti i tessuti causando vari tipi di malfunzione, malattie e morte. I dottori, ed i loro staff conoscono i rischi ma li nascondono alle povere vittime, in quanto se la gente sapesse che cosa le viene iniettato per “curare o prevenire” un corpo già troppo intossicato ed avvelenato sicuramente eviterebbe le inoculazioni come la peste. D’altra parte, le case farmaceutiche non potrebbero mai pubblicare un libro o qualcos’altro che condanni le loro pratiche e li privi di colpo delle loro ville, Ferrari, visoni e gioielli. Tocca a noi impegnarci a scoprire i trucchi e soprattutto la verità al fine di migliorare le nostre condizioni ed evitare inutili sofferenze dovute semplicemente all’ignoranza (cioè ignorare la verità).

trevaini50Silvia Trevaini

VideoNews

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *