Obiettivo Benessere

Una pelle tutta d’oro

 

Esiste un integratore a base di microparticelle del prezioso minerale che dona luce e vitalità al nostro aspetto…

 

L’oro, magico elemento trasformativo degli antichi alchimisti, torna alla ribalta come prezioso ingrediente di integratori e cosmetici antietà. Negli ultimi anni, la moderna ricerca cosmetica ha messo a punto sieri, maschere e creme a base di polvere aurea che conferiscono alla pelle una luminosità sorprendente: le nano-particelle di oro, una volta a contatto con l’epidermide, donano all’incarnato un aspetto compatto, giovane e sano. Ma il nobile metallo non offre solo scenografici effetti di luce: l’oro colloidale, in particolare, è un biocatalizzatore in forma liquida o in granuli, che si può applicare sulla pelle ma anche assumere per via orale come integratore (oligoterapia); penetrato nei tessuti e nelle mucose, accelera le reazioni biochimiche che rivitalizzano il derma in profondità. L’Oro oligoelemento, in combinazione con Argento e Rame, è infine consigliato nel trattamento della perdita di tono che si manifesta nelle pelli più mature. Scopriamo allora come utilizzarlo al meglio.

 

Ripara le cellule danneggiate e spiana i solchi già formati

A tutte le età, come prevenzione già a partire da 30-35 anni e come rigenerante dopo i 50, è utilissimo l’Oro oligoelemento in associazione con Rame e Argento: ha un’azione antinfiammatoria, stimola l’attività cellulare, migliora il microcircolo e l’ossigenazione cutanea e contrasta i processi di invecchiamento precoce, prevenendo le microrughe e spianando i “solchi” già formati.

 

Come fare

Procurati in farmacia le fiale con il mix Oro-Rame-Argento e prendine una a giorni alterni la mattina a digiuno, trattenendo il liquido sotto la lingua per 30 secondi prima di deglutire.
Prosegui la cura per almeno un mese e ripetila 3-4 volte nel corso dell’anno.

 

Inizia con le fiale

Per un mese, prendi l’oro sotto forma di oligoelemento abbinato ad argento e rame, come ti abbiamo spiegato qui sopra: attiverai “dall’interno” la formazione di nuovo collagene e riparerai i tessuti danneggiati.

 

Poi usa l’oro colloidale

Oltre a prendere l’oro per via orale, utilizzalo in forma colloidale (si trova in farmacia): è ottimo come tonico da applicare su viso, collo e décolleté mattina e sera. Ha un’azione ricompattante, levigante e riepitelizzante.

 

Massaggialo in crema

Dopo aver applicato l’oro colloidale, mattina e sera massaggia la crema a base d’oro: la puoi preparare tu o trovi in vendita il prodotto pronto. La crema all’oro nutre le fibre profonde del derma e ha un ottimo effetto-lifting.

 

Se vuoi saperne di più visita le sezioni Sos saluteBellezza Integratori su Riza.it

Exit mobile version