Wheat grass juice: dimagrire senza patire la fame

dimagrire senza patire la fame

L’ultima novità nel mondo degli integratori è il Wheat grass juice
Ne bastano 30 ml al giorno per ingerire l’equivalente in nutrienti di 1 kg di verdure e per perdere peso senza patire la fame né fare sforzi eccessivi.
Il succo di grano germogliato non ha controindicazioni né effetti collaterali. Contiene tutte le vitamine e gran parte dei minerali necessari per la salute e il benessere dell’organismo. Sono presenti anche gli aminoacidi essenziali (fatta eccezione per il triptofano), ben 30 enzimi e circa il 70% di clorofilla. Tutte queste sostanze sono biodisponibili, vale a dire che il corpo riesce a riconoscerle e assimilarle.

Grano germogliato: quando è utile per dimagrire

È utile per chi vuol dimagrire, perché bastano 30 ml al giorno per ridurre l’appetito, fornendo tutte quelle sostanze necessarie per il corpo, che spesso sono carenti in caso di dieta dimagrante.
Inoltre, combatte il sovrappeso dovuto a carenze di vitamine e minerali necessari per il buon funzionamento del metabolismo. Come? Mantenendo attiva la produzione di enzimi digestivi da parte del pancreas, la cui carenza si traduce in una forma di malnutrizione che porta all’aumento del peso corporeo (ciò che il corpo non riesce a utilizzare/metabolizzare si trasforma infatti in adipe).

Come preparare la tua bevanda dimagrante

Acquista un pacchetto di grano (anche orzo o farro) biologico e poni a germogliare 2-3 tazze di semi ricoprendoli con acqua tiepida. L’erba deve essere tagliata pochi giorni dopo (2-3) che il seme è germogliato, quando le sostanze nutritive sono al massimo. In questa fase, sono presenti tutti gli amminoacidi (tranne triptofano), minerali e oligoelementi, acidi grassi essenziali, vitamine A, C, E, K e del gruppo B, clorofilla.
Centrifuga l’erba e bevi il succo (30 ml) diluito con acqua minerale naturale.
In commercio lo puoi trovare già pronto, anche liofilizzato in compresse o capsule.

Per saperne di più, visita la sezione DIMAGRIRE su Riza.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *