Vuoi eliminare 2 chili di ritenzione di liquidi, gonfiori e grasso addominale in un paio di settimane? È semplice, basta bere a colazione, a metà pomeriggio e prima di cena un superfrullato prepararto ad hoc per risolvere i tuoi problemi. E se poi adotti per due giorni a settimana il nostro menu, che comprende anche i superfrullati, otterrai i migliori risultati.
Passo a passo, ecco come devi fare!
Frullato antistipsi da bere a colazione
Metti nel bicchiere del frullatore mezzo bicchiere di latte fermentato e mezzo di yogurt (rinnovano la flora intestinale e regolarizzano il colon, 1 kiwi (lassativo) e una fialetta dell’oligoelemento manganese-cobalto (riequilibrante e antintolleranza alimentare) è un prodotto solo e lo trovi in farmacia e in erboristeria); aziona l’elettrodomestico per 30-40 secondi, poi bevi subito.
Frullato antiritenzione da bere a metà pomeriggio
Frulla un bicchiere di latte di riso con 2 fette di ananas fresco (antiritenzione) e una fialetta dell’oligoelemento potassio (diuretico, lo trovi in farmacia e in erboristeria). Bevi subito.
Frullato bruciagrassi da bere prima si cena
Se il tuo obiettivo è dimagrire, Frulla un vasetto di yogurt magro con una mela a tocchetti (bio e con la buccia!), una presa abbondante di pepe nero (contiene piperina, una sostanza che riduce i depositi di adipe) e mezzo bicchiere di acqua. Bevi subito.
Il tuo menu quotidiano completo da ripetere due giorni a settimana
•Colazione
Frullato antistipsi; 4 frollini integrali e una tazza di tè verde dolcificato con miele.
• Spuntino di metà mattina
1 frutto di stagione.
• Pranzo
1 piatto di pasta di riso al pomodoro; verdure di stagione cotte al forno o al vapore; 100 g di petto di pollo alla griglia.
• Merenda
Frullato antiritenzione.
• Prima di cena
Frullato bruciagrassi.
• Cena
1 piatto di minestrone con legumi; 1 ciotola di frutta cotta con un cucchiaio di uvetta e cannella.
Per saperne di più visita le sezioni Dimagrire e Integratori su Riza.it