Un risveglio spirituale è la costante ri-connessione con la realtà. E voi e il vostro Sé superiore, che sono in ultima analisi la stessa cosa, si stanno ricollegando.
Da tale connessione, il vostro vero Sé sorge per guarire vecchie ferite, si pone in allineamento con il Sé superiore, per spostarvi verso il vostro modo più vero di esprimervi e di vivere la vostra vita. In questo momento molte cose stanno cambiando nel mondo. Viviamo un tempo di risveglio e di desiderio di cambiare, mai visto prima. Molte persone diventano più consapevoli di questioni e pratiche che sono durate troppo a lungo e che devono cambiare.
Molte persone ora vogliono riprendere le proprie vite nelle proprie mani e sfuggire al modello imposto dalla società per conoscere veramente la felicità e vivere la vita che vogliono veramente vivere e non una dettata da tv, riviste, film, identità sociali e tutti i tipi di cliché insignificanti dai quali molti ora vogliono allontanarsi. Il mondo si risveglia anche in termini di nutrizione.
Sempre più documentari denunciano ora i nostri scandali alimentari attuali (dal genocidio animale e dalla crudeltà nell’industria alimentare, all’alta tossicità del cibo chimico odierno e alla distruzione delle risorse vitali del nostro pianeta).
Sempre più scienziati indipendenti, giornali, blog e individui, creano i propri gruppi e il supporto di informazioni, per diffondere la consapevolezza sulla verità sulle varie industrie tra le quali viviamo e offrire nuovi modelli ispiratori. Tutti contribuiscono, a modo loro, ad una crescente consapevolezza del mondo. Continua a leggere