Capelli stressati,stanchi, deboli? Cesare Ragazzi vi offre un check-up gratuito


Non è mai troppo presto e non è mai troppo tardi, né per l’uomo, né per la donna, salvaguardare il proprio cuoio capelluto e i propri capelli.
Forfora, disidratazione, prurito, eccesso di sebo possono essere segnali d’allarme.
Anche i capelli, come la pelle del viso e del corpo, hanno bisogno di cure. Stress, inquinamento, fattori genetici, diete, fasi ormonali, invecchiamento rendono i capelli più sottili, fragili, spenti ed infine, in molti casi, sfibrati cadono.
Proprio per questo Cesare Ragazzi Laboratories ha organizzato il primo evento itinerante dedicato alla salute e al benessere dei capelli.  Un tour che toccherà le principali piazze italiane e ha l’obiettivo di far conoscere da vicino la salute ed il benessere dei propri capelli con un check-up gratuito.
Il tour partirà il 4 maggio e durerà un mese e mezzo.
Spesso, infatti, la caduta non è che l’ultimo atto di un processo di degradamento che Cesare Ragazzi Laboratories può individuare e limitare, ma va diagnosticato in tempo meglio se prima dei 30 anni.

Come si strutturerà il CRLab Tour?
“Sei team e sei camper personalizzati con la brand identity CRLab porteranno in tutta Italia la tecnologia dei nostri laboratori e la grandissima specializzazione delle nostre tecniche. Hostess e promoter inviteranno le persone ad un check-up gratuito, eseguito da un tricologo sul posto, che spiegherà tutto quello che si “nasconde” tra i capelli ed il loro reale stato di benessere rilasciando, alla fine del test, il risultato personalizzato e suggerirà l’eventuale strategia di intervento più appropriata, al fine di garantire un risultato ottimale”.

Il CRLab Tour è anche una parte importante del concorso a premi organizzato da Cesare Ragazzi Laboratories per tutto il 2013 e parte del 2014. Per partecipare occorre registrarsi sul sito internet dell’azienda e recarsi presso uno dei camper presenti nelle piazze o presso un centro Cesare Ragazzi Laboratories per convalidare la partecipazione.
Le soluzioni, sempre personalizzate per il singolo, uomo e donna, sono sviluppate dalle due divisioni aziendali. CRLAB è specializzata in trattamenti e prodotti tricologici per prevenire diradamento, forfora, eccesso di sebo e mantenere i capelli ed il cuoio capelluto sani e vitali. CRHAIR ha sviluppato il brevetto di Capelli Naturali a Contatto CNC®.
Eccellenza mondiale nel campo. Il sistema di infoltimento realizzato a mano e su misura, dermatologicamente testato, restituisce capelli veri e naturali, perfettamente integrati con la chioma esistente.
Perché i capelli trasformano la vita!

Per maggiori informazioni: www.cesareragazzi.com

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

2 risposte a “Capelli stressati,stanchi, deboli? Cesare Ragazzi vi offre un check-up gratuito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *